Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 15:50
Breda presidente della nuova Camera di Commercio

E' un imprenditore grossetano il nuovo presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno che comprende il grossetano e il livornese
GROSSETO — Il Consiglio della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, nuovo Ente che unisce i territori livornese e grossetano, ha nominato Riccardo Breda alla presidenza.
Breda è un imprenditore del territorio di Grosseto, è il primo presidente della nuova realtà camerale, nata ufficialmente dall’accorpamento volontario delle due Cciaa di Livorno e di Grosseto.
Presidente della Camera di Commercio di Grosseto nel corso dell’ultimo anno, su proposta di due consiglieri e dopo la dichiarazione di astensione della rappresentante delle organizzazioni sindacali, è stato eletto presidente.
“Ho intenzione di preparare un programma di mandato partendo da quelle cose che oggi posso fare. - ha detto il presidente - Cercherò una grande collaborazione con la Regione Toscana. E cercherò di sbagliare il meno possibile”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI