Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 10:52
Acqua e consumi del servizio idrico integrato

Federconsumatori ha organizzato un convegno per approfondire le prospettive del sistema idrico integrato nella provincia di Grosseto
GROSSETO — L'incontro dal titolo “Tariffe e qualità del servizio nel sistema idrico integrato: la provincia di Grosseto” è fissato per mercoledì 27 aprile alle ore 16 presso l'hotel Granduca in via Senese 170.
A introdurre i lavori il presidente provinciale di Federconsumatori Giuseppe De Martis; al presidente della provincia e dell'Autorità Idrica Toscana Emilio Bonifazi il compito di approfondire il sistema idrico integrato.
La seconda parte del convegno è interamente dedicata alle prospettive e alle proposte di Federconsumatori per una tariffa più equa e un servizio di qualità nella provincia di Grosseto. Interverranno il presidente regionale Fulvio Farnesi e il responsabile dipartimento "Acqua bene comune" del direttivo nazionale Alessandro Petruzzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI