Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 18:55

Covid, 8 nuovi casi in provincia di Grosseto

Non si registrano decessi, mentre sono 10 le guarigioni in più nelle ultime 24 ore. I dati territoriali in dettaglio dal bollettino della Asl



GROSSETO — Su 281 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia ci sono 8 nuovi casi di contagio da coronavirus. Secondo la ripartizione della Asl Toscana sud est sono distribuiti in questi comuni: 4 a Grosseto e 4 a Gavorrano.

Per quanto riguarda le età degli 8 nuovi casi tre hanno un'età compresa tra gli 0 e i 18 anni, due tra i 19 e i 34 anni, altri due tra i 35 e i 49 anni e un'altra persona ha più di 80 anni. Non si registra alcun decesso, mentre sono 10 i nuovi guariti

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 27 pazienti in reparto di degenza Covid e 6 in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 53 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 197 persone positive tra cui 134 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno