Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 18:44

Covid, nuovi casi positivi a Grosseto

Sono stabili i ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, un nuovo caso è segnalato come paucisintomatico



GROSSETO — Nelle ultime 24 ore sono stati registrati tre nuovi casi di Covid-19 in provincia di Grosseto, si tratta di tre uomini tra i 32 ed i 58 anni, due sono nel capoluogo. 

A Castel del Piano un uomo di 32 anni già in isolamento domiciliare in quanto paucisintomatico. A Grosseto un uomo di 57 anni, asintomatico, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso noto ed uomo di 58 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di un altro caso noto.

L’attività di tracciamento sui contatti stretti ha evidenziato per il momento 10 contatti per i casi di Grosseto che sono già stati posti in isolamento. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.556 tamponi.

Nella Asl Toscana sud est ci sono 2.203 persone in isolamento domiciliare. Ci sono 10 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 11 presso le Malattie infettive e 3 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco in dettaglio i dati aggiornati relativi all'attività di tracciamento condotta nelle ultime 24 ore tra i comuni del Grossetano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS