Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 09:00

Adf, doppio intervento nel grossetano

Tecnici al lavoro a Civitella Marittima e Gavorrano. Previsti cali di pressione e rubinetti a secco: le zone interessate



CIVITELLA PAGANICO — Tecnici di AdF al lavoro nel comune di Civitella paganico per una manutenzione programmata e non differibile sulla rete idrica. L'intervento, finalizzato all'allacciamento della nuova rete idrica in località le Fonti a Civitella Marittima, è in programma martedì 19 maggio dalle 8.30 alle 13 e potrà determinare una riduzione delle pressioni e delle portate ed eventualmente una temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze di Lampugnano e dei paesi di Civitella Marittima, Pari e Casale e relative zone rurali. Il flusso tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso dei serbatoio di accumulo e delle autoclavi delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

Intervento di manutenzione programmata e non differibile anche al serbatoio di Gavorrano Finoria. I lavori di AdF sono in programma martedì 19 maggio dalle 8.30 alle 17 e determineranno la temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze di Gavorrano capoluogo e località Palaie. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità