Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO17°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 16:11

Chiusa la Siena-Grosseto, si gira un film

La chiusura è temporanea e riguarderà la corsia sud degli svincoli di Civitella Marittima e Paganico Nord. Il traffico sarà deviato



CIVITELLA PAGANICO — Le riprese di un film bloccheranno temporaneamente, mercoledì 12 ottobre dalle 10 alle 13, la corsia sud della superstrada Siena Grosseto tra gli svincoli di Civitella Marittima e Paganico nord (km 21+000 e 28+300). 

L’evento comporterà la deviazione del traffico, limitatamente al periodo indicato, lungo la strada provinciale 47 del Cerrone e 64 Cipressino per poi rientrare nella superstrada a Paganico.

La stessa casa di produzione, Indiana Production Company, si occuperà di predisporre in loco un’adeguata segnaletica supportata dal personale ANAS e dalle Forze di Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica