Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 14:34

Al cinema con l'attrice Lorenza Indovina

L'attrice sarà alla proiezione del film Forever Young nel quale ha recitato con Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Fabrizio Bentivoglio e Luisa Ranieri



PITIGLIANO — L’attrice Lorenza Indovina sarà a Pitigliano sabato 12 marzo, per la proiezione del film Forever Young in programma alle ore 21, al Cinema Moderno, in piazza della Repubblica 130. All’evento parteciperà anche il vicesindaco e assessore alla Cultura Melania Renaioli.

Lorenza Indovina fa parte del cast di Forever Young insieme ad altri affermati attori italiani, come Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Fabrizio Bentivoglio, Luisa Ranieri.

Il film Forever Young, diretto da Fausto Brizzi e prodotto da Wildside, racconta i cinquantenni che non vogliono crescere.

Nel corso della serata si parlerà anche del ritorno del gruppo "Cinemagia", formato da tanti appassionati. Un altro progetto pensato per l’estate è “Cinema sotto le stelle”, che segnerà il ritorno del cinema all’aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno