Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO22°34°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Cronaca mercoledì 18 maggio 2022 ore 21:08

Grave operaio travolto dal trattore

trattore con nastro giallo degli incidenti
Foto d'archivio

E' stato trasportato in ospedale con l'elicottero il 60enne rimasto coinvolto nell'incidente mentre stava lavorando in una azienda agricola



CAMPAGNATICO — Pare stesse sganciando un rimorchio quando il trattore si è mosso e l'ha travolto: secondo le prime ricostruzioni è così che sarebbe successo l'incidente sul lavoro che ha ridotto in gravi condizioni un operaio di 60 anni, dipendente di un'azienda agricola.

Erano le 17 circa quando dal territorio comunale di Campagnatico al confine con Marrucheti, strada comunale di Stertignano, è partito l'allarme con richiesta di soccorso. Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce Rossa e l'automedica di Grosseto, oltre all'elisoccorso proveniente da Viterbo che ha trasportato il lavoratore all'ospedale delle Scotte di Siena in codice 3. 

La dinamica esatta dell'incidente è al vaglio degli operatori del servizio di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll) della Asl Toscana sud est, accorsi immediatamente sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato sui nuovi positivi giunge a fronte di 1.386 tamponi processati. Non si registrano decessi. Tutti gli aggiornamenti in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità