Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 23 febbraio 2022 ore 19:20

Operaio precipita dal tetto del capannone

Un elicottero del 118

L'uomo stava effettuando alcuni lavori sul tetto dell'edificio. E' stato trasportato all'ospedale delle Scotte con l'elisoccorso in gravi condizioni



GROSSETO — A 24 ore dall'incidente mortale che ieri è costato la vita a un operaio in un cantiere stradale di Vada, frazione di Rosignano, un altro incidente sul lavoro si è verificato nella zona di via Orcagna: un operaio di 49 anni è precipitato dal tetto di un capannone sul quale stava eseguendo alcuni lavori.

Soccorso dagli operatori del 118 allertati dai colleghi, l'uomo è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale delle Scotte di Siena e ricoverato. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia e gli addetti del servizio di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro per ricostruire le cause della drammatica caduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno