Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 02 ottobre 2021 ore 16:47

Il vicesindaco si dimette, entra un assessore

Bambagioni si è dimesso perché candidato alle elezioni amministrative di Grosseto. L'incarico va a Ciarpi. Novità in Giunta e in Consiglio



CAMPAGNATICO —

Novità in Giunta e in Consiglio comunale con le dimissioni (dovute per legge) del vicesindaco e consigliere Daniele Bambagioni, candidato alle elezioni amministrative di Grosseto. 

Al suo posto in Consiglio comunale è entrato Andrea Quadalti che era risultato il primo dei non eletti. In giunta, invece, subentra come assessore Marco Cinelli che avrà le deleghe ai lavori pubblici, polizia municipale, cave, ambiente e rifiuti, mentre l’assessore Manuel Ciarpi assume anche il ruolo di vicesindaco con le deleghe al personale, sport, caccia e pesca, politiche agricole.

Il sindaco Luca Grisanti manterrà la delega al bilancio.

“Mi preme ringraziare Daniele Bambagioni per il lavoro svolto in questi anni – ha affermato Grisanti- e ci tengo a dare il benvenuto in consiglio comunale ad Andrea Quadalti. A Marco Cinelli ed a Manuel Ciarpi auguro buon lavoro per i nuovi incarichi di assessore e di vicesindaco. Con loro lavorerò a stretto contatto nelle attività di giunta e sono sicuro che sapranno assicurare in questo ultimo anno di mandato quella collaborazione costruttiva e propositiva che da assessore Ciarpi e da consigliere delegato Cinelli hanno sempre mostrato. Sarà un periodo intenso, anche perché molti dei progetti messi in cantiere durante il mandato, ed in tutti i settori, stanno giungendo a conclusione, ma si stanno anche ponendo le basi per la Campagnatico del futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno