Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 24 ottobre 2015 ore 17:25

Arrestato dopo aver accoltellato il rivale

​E' stato arrestato dopo una notte in caserma il 48enne che venerdì pomeriggio ha colpito con due coltellate un uomo di 37 anni di Porto Ercole



GROSSETO — Il quarantottenne era arrivato da Roma con il treno per prendere il figlio che aveva avuto dalla sua ex compagna e portarlo nella Capitale. 

Una volta incontratosi con l'ex compagna quest'ultima si è messa a piangere, sfogandosi con lui per alcuni problemi con l'attuale marito.

Il trentasettenne vedendo sua moglie che piangeva e ha pensato che fosse in atto un litigio e di li a poco è scoppiato il finimondo: il marito ha preso dei sassi dalla massicciata e li ha lanciati contro l'uomo. 

Per reazione l'uomo ha estratto un coltello a scatto a doppia lama e si è scagliato contro il rivale portercolese colpendolo con due fendenti, uno sotto l'ascella e l'altro alla schiena, che gli ha perforato il polmone. 

Sono stati i carabinieri a fermare il quarantottenne di Roma che nella notte, dopo i dovuti riscontri, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro