QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 13°23° 
Domani 12°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 26 settembre 2016

Politica mercoledì 17 febbraio 2016 ore 11:16

Ecco le idee per Rispescia

Il candidato a sindaco per il Movimento 5 Stelle Giacomo Gori incontra i cittadini di Rispescia. Prossima tappa venerdì 26 febbraio a Roselle

GROSSETO — Il terzo appuntamento del tour "Lo scrivo io!" del Movimento 5 Stelle raccoglie un folto pubblico. Tra le proposte emerse ci sono un'efficiente raccolta differenziata e cura dei lavori pubblici di ordinaria amministrazione.

Grossa attenzione pure alla cura della segnaletica orizzontale e verticale, così come c'è chi richiede l'introduzione di dissuasori di velocità. Cavallo di battaglia per la zona di Rispescia la realizzazione di una pista ciclabile, magari illuminata a fotovoltaico, in grado di collegare la frazione a Collelungo e Alberese. 

Altro argomento sensibile, emerso dall'incontro, è quello legato alla sicurezza: qui, oltre all'avvento d'impianti di videosorveglianza, i residenti pretendono pattugliamenti notturni a cura della municipale. Tra gli intervenuti, inoltre, c'è chi vuole sia fatta chiarezza riguardo la struttura dell'ex asilo Enaoli oggi fatiscente.  

"Anche a Rispescia - spiega il candidato a sindaco del M5s, Giacomo Gori - abbiamo raccolto le proposte dei residenti. Tutte le idee emerse finiranno nel nostro programma di governo e saranno realizzate seguendo l'ordine di priorità dato dai cittadini stessi che hanno votato durante lo svolgimento della serata. Siamo andati oltre le solite promesse da campagna elettorale, oltre le chiacchiere, oltre il semplice ascolto. Abbiamo, grazie al contributo di tutti, messo nero su bianco spunti per offrire risposte concrete a Rispescia. Quel che avrebbero dovuto fare, da sempre, i partiti. Quel che, invece, non hanno mai fatto".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica