QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 10 dicembre 2016

Politica sabato 13 febbraio 2016 ore 15:03

Copia e incolla tra programmi elettorali

Giacomo Gori (M5S): "Tutte cose che il Partito Democratico di Borghi e Mascagni non ha fatto in 10 anni di governo della città"

GROSSETO — "Fa piacere notare come il candidato alle primarie del Pd, Paolo Borghi, abbia preso spunto a piene mani dalle nostre idee per contrastare il dilagare della criminalità nel territorio comunale. Ricordiamo a tutti che la proposta di una città smart è, da sempre, caratteristica base del Movimento 5 Stelle". 

Quali sono queste proposte copia e incolla? "Abbiamo già chiesto l'allargamento del numero degli agenti di polizia municipale (mozione depositata), già pensato (durante le riunioni del martedì, aperte a tutti) incentivi per i sistemi di videosorveglianza e già ritenuto utile il rilancio della figura del vigile di quartiere. Così come abbiamo evidenziato, appena due giorni fa, l'importanza di coinvolgere le comunità degli stranieri nei percorsi di valorizzazione del territorio". 

Nello specifico, al candidato Paolo Borghi, il Movimento 5 Stelle ribadisce che la gente, tra la copia e l'originale, sceglie sempre quest'ultima.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica