Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica sabato 06 febbraio 2016 ore 14:56

Cambio di candidatura per i 5 Stelle

A seguito di un post pubblicato da Beppe Grillo è stata introdotta una restrizione alle candidature, per questo la decisione di fare un passo indietro



GROSSETO — Il candidato consigliere Paolo Stefanini nella lista del Movimento 5 Stelle ha ritenuto giusto il suo ritiro. "Faccio un passo indietro per non mettere a repentaglio la certificazione dell'intera lista".

Stefanini alle scorse comunali di Magliano era stato candidato con la civica che ha portato alla vittoria Diego Cinelli. Civica che ha corso, dunque, in contrapposizione al M5s maglianese. 

Nonostante non si tratti di un impegno in una formazione partitica né in un grande centro, Stefanini ha deciso di fare un passo indietro e proseguire il proprio ruolo di semplice attivista.

Il Movimento rimpiazzerà la figura di Stefanini attingendo a uno dei candidati rimasti esclusi dalla selezione avvenuta le scorse settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità