Attualità giovedì 28 dicembre 2017 ore 10:02
Fiocchi di neve in Alta Val di Cecina

Nottata all'insegna del freddo e del gelo al confine tra le province di Pisa e Grosseto. Imbiancate le strade e i tetti a Castelnuovo e Monterotondo
POMARANCE — La perturbazione e il calo di temperature preannunciate da un'allerta meteo per stanotte sono arrivate davvero in Alta Val di Cecina e in particolare sul territorio di Pomarance hanno portato freddo e qualche fiocco di neve.
A Castelnuovo e a Monterotondo Marittimo strade e tetti del paese sono stati imbiancati da qualche centimetro di neve. Al momento non sono stati segnalati particolari disagi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI