Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 14:22
Brandisce un lungo coltello e minaccia i passanti

E' successo sulla passeggiata di Viareggio. Il giovane, domiciliato a Grosseto, è stato arrestato: aveva in mano una lama lunga quasi 20 centimetri
VIAREGGIO — Sono stati i carabinieri a bloccare un giovane immigrato nigeriano, Emiator Godstime, 23 anni, mentre imperversava con in mano un grosso coltello da cucina lungo la passeggiata di Viareggio, minacciando i passanti e i gestori dei negozi e sputando contro le vetrine. I militari sono intervenuti dopo aver ricevuto alcune segnalazioni dei cittadini e in pochi istanti sono riusciti a disarmare il nigeriano sventando il suo tentativo di scappare.
Il ragazzo è stato condotto in caserma. L’arresto è stato convalidato stamattina e, in attesa delle prossime udienze, il nigeriano è stato sottoposto all'obbligo di presentazione presso un comando dei Carabinieri della provincia di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI