comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 17°20° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Cosenza, aperitivo nel parco acquatico chiuso: polemiche sul figlio dell'assessore allo sport di Rende

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 14:04

Nuovi autobus extraurbani per Tiemme

Un autobus Tiemme (Foto di repertorio)

Sono 12 gli autobus che andranno a migliorare il parco mezzi della società di trasporti, 10 a Grosseto e 2 a Piombino



PIOMBINO — Dodici nuovi autobus extraurbani arrivano nel percorso di rinnovamento della flotta di Tiemme. I mezzi di ultima generazione, modello Crossway Pro marca Iveco, da 12 metri di lunghezza, saranno in circolazione già in questi giorni: 10 arriveranno nel bacino della provincia di Grosseto e 2 nel territorio di Piombino.

“In questa fase straordinaria che tutti noi stiamo vivendo, gli impegni che avevamo assunto per il rinnovo della nostra flotta bus sono stati rispettati, con investimenti importanti e scelte lungimiranti, in termini di servizi e di tutela dell’ambiente", ha commentato il presidente di Tiemme, Massimiliano Dindalini.

Con questo nuovi 12 mezzi mezzi, con un investimento di circa 2,8 ml di cui 1,25 ml in autofinanziamento, è di 29 il numero di bus inseriti nel parco mezzi nei primi 5 mesi del 2020.

“I nostri territori gioveranno di questi nuovi 12 bus in termini di qualità del servizio, sicurezza di bordo e comfort di viaggio - ha aggiunto Marco Macchioni, vicepresidente di Tiemme - garantendo risposte concrete agli utenti che utilizzano i nostri servizi nelle nei territori di Piombino e Grosseto”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport