Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Lavoro giovedì 20 settembre 2018 ore 11:53

Tiemme seleziona nuovi autisti

Comporre un’ulteriore lista di operatori di esercizio per eventuali future assunzioni nelle sedi operative di Arezzo, Grosseto, Siena e Piombino



PIOMBINO — E’ online sul sito di Tiemme Spa il bando per la selezione esterna di autisti che andranno a comporre una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione nelle sedi operative di Arezzo, Siena, Grosseto e Piombino dell’azienda di Tpl.

La selezione è mirata a comporre un’ulteriore graduatoria, che andrà ad aggiungersi a quella già vigente, di operatori di esercizio (parametro 140 del CCNL Autoferrotranvieri) per l’eventuale assunzione con ruolo di conducente di linea di autobus nell’ambito della rete di Tpl di Tiemme Spa.

Il bando integrale nonché tutta la documentazione necessaria per presentare domanda di partecipazione, può essere consultato e scaricato online dal sito di Tiemme Spa, all’interno della sezione “Posizioni aperte”, facilmente accessibile cliccando sul banner “Selezione autisti” presente in home page.

I soggetti interessati e dotati dei requisiti richiesti dal bando, potranno presentare la propria candidatura esclusivamente online, entro il 31 Ottobre 2018. I soggetti aventi i requisiti richiesti andranno a comporre una graduatoria che avrà validità fino al 31 Dicembre 2020, salvo proroghe. Il bando si rivolge a soggetti di entrambi i sessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno