Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:GROSSETO9°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju

Cronaca mercoledì 20 dicembre 2017 ore 11:37

Scompare da casa a 44 anni

Da Monterotondo a Suvereto, tantissime le persone attivate per Andrea Paradisi, il ragazzo di cui non si hanno notizie da lunedì



MONTEROTONDO MARITTIMO — Si succedono uno dopo gli appelli per Andrea Paradisi, il ragazzo di 44 anni di cui non si hanno più notizie da lunedì scorso.

Andrea abita a Monterotondo Marittimo e ha un negozio di animali e mangimi a Suvereto. L'allarme è scattato lunedì all'ora di pranzo dopo che avrebbe lasciato i suoi due cani nel cortile della casa di sorella a Cafaggio che ha provato inutilmente a chiamarlo al telefono cellulare, trovato poi spento nella sua abitazione. 

La sua auto, una Fiat 500 celeste, lunedì sera è stata trovata nel parcheggio del supermercato Pam di Follonica. Ma di Andrea Paradisi non ci sono tracce.

La Prefettura di Grosseto ha attivato subito il coordinamento di ricerca delle persone scomparse coinvolgendo forze dell'ordine, soccorritori e vigili del fuoco coinvolgendo oltre ai carabinieri di Follonica anche quelli di Suvereto e della compagnia di Piombino; battuta la zona attorno al supermercato, da visionare le telecamere dell'area.

"Andrea se leggi, dai tue notizie, i tuoi familiari ti stanno aspettando", questo è l'appello che in molti gli hanno indirizzato, rimbalzato sui social. Diffusa foto e generalità anche tramite Chi l'ha visto?.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero pegaso ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Spettacoli