Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica domenica 03 ottobre 2021 ore 05:55

Urne aperte, a Scansano si sceglie il sindaco

Seggi aperti dalle 7 fino alle 15 di lunedì per le elezioni comunali in cui i cittadini sono chiamati a scegliere il primo cittadino fra 4 sfidanti



SCANSANO — Seggi aperti oggi e domani per eleggere il sindaco di Scansano. Quattro i candidati che si contendendono la carica di primo cittadino in queste elezioni amministrative. Oltre al sindaco, gli elettori sono chiamati a scegliere anche i componenti del consiglio comunale.

La sfida è quindi aperta, il sindaco uscente Francesco Marchi (centrodestra) si presenta con la lista Francesco Marchi sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Udc.

Altro sfidante è Maria Bice Ginesi (centrosinistra) che si presenta con la lista civica Scansano Ora – Maria Bice Ginesi Sindaco appoggiata da Pd, Rifondazione Comunista, Azione, Articolo 1, Sinistra Italiana.

Poi Simone Masia appoggiato dalla lista Scansano a sinistra e Partito Comunista Italiano.

Giancarlo Tenerini si presenta con Scansano Sempre appoggiato dalla Lega.

Si può votare oggi, domenica, dalle 7 alle 23 e domani 4 Ottobre dalle 7 alle 15. Lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura delle urne.

Per questa tornata elettorale in provincia di Grosseto i Comuni al voto sono 6 compreso il capoluogo, poi Orbetello, Castiglione della Pescaia, Scansano, Capalbio, Roccalbegna. In Toscana invece in totale sono 31 invece i nuovi sindaci che verranno eletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità