Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 18:45

Tregua agli sgoccioli, tornano i temporali

La protezione civile regionale ha emanato un'allerta per la giornata di giovedì. Pioggia ovunque ma la costa sud della Toscana sarà più colpita



TOSCANA — Ancora maltempo in arrivo sulla Toscana, provocato da un vortice depressionario sulla Spagna che si muove verso oriente e che interesserà anche l'Italia nella giornata di domani, giovedì 25 novembre. 

La sala operativ della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, valido per tutta la giornata di domani, per temporali forti e rischio esondazioni e allagamenti per le zone costiere a sud della regione, Arcipelago incluso.

Le piogge saranno comunque diffuse su gran parte della regione, con possibilità di locali temporali sulle zone meridionali, localmente forti su Arcipelago e zone costiere. Previsti anche colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è terza in Italia per incremento percentuale su base annua di aziende in difficoltà, e tre province occupano tutto il podio nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport