Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 dicembre 2022 ore 19:00

San Silvestro senza freddo, tiepido addio al 2022

schiarite, nubi bianche su cielo sereno

Le temperature si manterranno miti, con tendenza addirittura a un ulteriore aumento. Perturbazione sfiora la Toscana. Dettagli città per città



TOSCANA — Sarà all'insegna delle temperature miti l'addio al 2022. Una perturbazione sfiorerà la Toscana portando piogge nel quadrante settentrionale, ma ciò nonostante non sarà freddo anzi: sono in vista ulteriori aumenti specialmente nelle massime.

La proiezione per San Silvestro arriva dal consorzio Lamma, che per sabato 31 Dicembre prevede cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso con residue deboli piogge sui rilievi di nord ovest e sul resto della Toscana schiarite che paiono destinate a permanere anche per il Capodanno.

Ma intanto, concentrandosi sull'ultimo giorno del 2022, se le minime dovrebbero rimanere stazionarie le massime invece potrebbero andare incontro ad aumenti con punte fino a 17 gradi. Dove? Ecco il dettaglio.

Città per città

E' a Grosseto che per il 31 Dicembre 2022 è attesa una temperatura massima di 17 gradi. Nel resto della Toscana si flette di poco, con 16 gradi a Pisa e a Livorno e poi 15 gradi in tutte le altre città da Siena a Prato, da Massa a Firenze, da Pistoia a Lucca e ad Arezzo.

Tutte a doppia cifra le previsioni per le temperature minime. La città con notte meno calda sarà Arezzo dove comunque non si scenderà sotto ai 10 gradi. Minima a 11 gradi invece a Lucca, Pistoia, Firenze, Prato e Siena, 12 gradi a Massa e a Pisa, 13 gradi a Livorno e 14 gradi addirittura a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno