Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 24 marzo 2023 ore 18:55

Prima i temporali, poi torna anche la neve

persone sotto la neve con l'ombrello

Colpo di coda dell'inverno in Toscana, con una perturbazione che si farà strada progressivamente a partire dalle prossime ore



TOSCANA — Prima le nuvole, poi i temporali, infine tornerà anche la neve: sono gli effetti della perturbazione che si farà strada progressivamente sulla Toscana a partire dalle prossime ore per dispiegare i suoi maggiori effetti all'inizio della prossima settimana con un autentico colpo di coda dell'inverno.

Le previsioni del consorzio Lamma parlano chiaro: domani sabato 24 Marzo sarà la giornata di passaggio. Temperature massime in calo e minime in aumento, e una nuvolosità destinata a portare piogge locali e sparse ma in attenuazione poi nel corso delle ore pomeridiane.

Cambiamento serio invece domenica 25 Marzo, quando via via il cielo riprenderà a coprirsi dal pomeriggio con rovesci e temporali possibili specialmente nell'area a nord della Toscana e temperature in calo.

Ma sarà la giornata di lunedì 27 Marzo a riportare i toscani al tempo d'inverno, con possibili nevicate in area appenninica a quote fra i 1.300 e i 1.400 metri in calo via via fra serata e notte. Altrove temporali e rovesci. Temperature ancora in calo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno