Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:GROSSETO10°13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Mercoledì 17 Dicembre 2025 ore 19:00

Maltempo, ancora allerta su costa sud e arcipelago

La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico



TOSCANA — Nuova proroga per l'allerta meteo su costa meridionale e arcipelago toscano.

Dopo le parziali schiarite pomeridiane è infatti previsto un nuovo peggioramento delle condizioni meteo, con locali temporali tra stasera e la prima parte del mattino di domani, a causa del flusso umido e mite meridionale che sta ancora interessando la regione.

Ecco quindi l'estensione dell'allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, valido dalle 19 di oggi fino alle 13 di domani, giovedì, 18 Dicembre. Le aree interessate sono ancora quelle dell'arcipelago e della costa meridionale.

La mappa dell'allerta

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno