Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 31 marzo 2023 ore 19:05

Primavera in pausa, vento e temporali da allerta

persona con l'ombrello sotto la pioggia

Correnti fredde in arrivo dalla Scandinavia porteranno sulla Toscana tempo instabile specialmente, ma non solo, sull'area costiera



TOSCANA — Sono in arrivo correnti fredde dalla Scandinavia che anche in Toscana manderanno in pausa la primavera con un debutto d'Aprile all'insegna dell'instabilità. La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un bollettino di allerta con codice giallo per vento e mareggiate valido dalla mezzanottedi oggi alle 12 di domani sabato 1 Aprile.

Fra il pomeriggio di oggi, venerdì 31 Marzo, e la mattina di domani sono attesi vento, mareggiate, pioggia e temporali sparsi, soprattutto nelle province centro-settentrionali del territorio regionale e nelle zone appenniniche

Ma i fenomeni più rilevanti saranno vento e mareggiate, concentrati in particolare nell'Arcipelago e lungo la costa centrale (Etruria nord), dove sono previste forti raffiche di Libeccio e mare molto mosso o temporanemamente agitato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno