Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Attualità mercoledì 03 settembre 2025 ore 13:10

Covid, 76 nuove positività in 7 giorni

Nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione il punto sull'andamento dei casi di Covid-19 sul territorio toscano



TOSCANA — Negli ultimi 7 giorni in Toscana sono stati rilevati 76 nuovi casi di Covid-19. E' quanto emerge dal bollettino settimanale diffuso dalla Regione, che fa anche il punto sui ricoveri.

Attualmente sono 42 le persone ricoverate (23 in più rispetto alla settimana precedente, più 121,1%), di cui 2 (stabili) si trovano in terapia intensiva. In 239 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (21 in più rispetto alla settimana precedente, più 9,6%).

Nell'ultima settimana non si sono registrati nuovi decessi.

seguito i casi registrati provincia per provincia e, laddove accertate, le nuove positività rispetto a 7 giorni fa indicate tra parentesi:

Asl Toscana Centro: salgono a 446.320 i positivi dall'inizio dell'emergenza nei comuni della Città metropolitana di Firenze (3 in più rispetto alla settimana precedente), 107.915 in provincia di Prato (2 in più), 129.120 a Pistoia (2 in più),

Asl Toscana Nord Ovest: 87.584 a Massa Carrara (10 in più), 181.809 a Lucca (28 in più), 196.718 a Pisa (5 in più), 154.238 a Livorno (4 in più)

Asl Toscana Sud Est: 151.440 ad Arezzo (2 in più), 120.053 a Siena (8 in più) e 93.924 a Grosseto (11 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attese piogge a carattere di rovescio o breve temporale. La sala operativa della protezione civile ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità