Attualità martedì 15 aprile 2025 ore 13:10
Ciak si gira, I delitti del BarLume cerca attori

Riprese a Piombino, Follonica, Grosseto e all'Isola d'Elba per i nuovi episodi della serie tv prodotta da Sky Original e Palomar. Le figure richieste
TOSCANA — Riprese al via per “I delitti del Barlume”, la serie tv prodotta da Sky e Palomar con la regia di Roan Johnson e Milena Cocozza, giunta alla 13esima stagione.
L'inizio delle riprese è previsto nelle zone di Piombino e Follonica il 5 Maggio e fino al 7 Giugno compreso. Il 15 Maggio le riprese si sposteranno per un giorno a Grosseto.
Poi, dal 9 Giugno al 18 Luglio torneranno all'Isola d'Elba.
In vita dell'inizio delle riprese la produzione è in cerca di attori. Chi desidera candidarsi deve inviare foto recenti e ben visibili (primo piano e figura intera preferibilmente su sfondo neutro), lasciare un contatto telefonico e specificare la residenza o l'eventuale appoggio (zona Piombino o Elba o Grosseto) all'email elbacomparse@gmail.com.
È inoltre necessario specificare se ci si propone come figurazione parlante e se si è studiato recitazione.
Per questa edizione la produzione ricerca le seguenti figure:
- uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 75 anni;
- camerieri/e veri, residenti o domiciliati in zona Piombino/Follonica;
- uomini e donne di origine calabrese, sia per figurazioni semplici che speciali (con battute) in zona Piombino/Follonica;
- uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 70 anni di origine sud americana (Colombia, Venezuela, Ecuador ecc.) in possesso di regolare permesso di soggiorno, residenti o domiciliati in zona Piombino/Follonica;
- uomini e donne di origine orientale, africana, indiana, sud americana in età compresa tra i 18 e i 74 anni, in possesso di regolare permesso di soggiorno, residenti o domiciliati in provincia di Grosseto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e l'impegno sarà per una o più giornate in base alla disponibilità delle persone.
Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni deve comunque rinnovare la propria candidatura inviando una mail con tutte le informazioni necessarie.
La produzione ricorda infine che "Non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori Elba, Piombino e Grosseto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI