Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:GROSSETO18°29°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Attualità sabato 14 ottobre 2023 ore 12:25

Ciclone in arrivo, porta la pioggia e scaccia il caldo

L'estate infinita che si è allungata anche sull'inizio dell'autunno è pronta a congedarsi. Le temperature crollano anche fino a 15 gradi



TOSCANA — Il ciclone dall'oceano Atlantico è pronto a scacciare questa estate 2023 decisamente infinita che ha invaso anche un po' di inizio autunno. 

Come prevede iLMeteo.it da domani sera le piogge cominceranno a scendere su Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna mentre in Toscana un consistente peggioramento giungerà dalla prossima settimana. Mercoledì, come si vede da LaMMa, la regione sarà costellata da precipitazioni ovunque.

Insieme al maltempo scendono anche le temperature, fino a 15 gradi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver conquistato il titolo italiano tre mesi fa, il grossetano Roberto Tognetti ha gareggiato nella categoria Master chiudendo al sesto posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità