Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 03 novembre 2018 ore 16:27

Tentato stupro, chiesta la convalida del fermo

L'aggressore, 21 anni, ha scaraventato a terra la vittima in un varco delle mura medicee di Grosseto e l'ha coperta di pugni tentando di violentarla



GROSSETO — Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata e lesioni personali l'immigrato di origine marocchina appena ventunenne, con regolare permesso di soggiorno, che ieri mattina ha aggredito con inaudita violenza una donna di 50 anni in uno dei varchi delle mura medicee. Il pm ha chiesto la convalida del fermo al giudice per le indagini preliminari che domani sottoporrà il giovane all'interrogatorio di garanzia.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, il giovane ha scaraventato la donna a terra, le è salito sopra, ha cominciato a tempestarla di pugni e infine ha tentato di stuprarla, non riuscendoci "per cause indipendenti dalla sua volontà" hanno specificato gli inquirenti.

Poi il ventunenne ha tentato di scappare ma la descrizione fornita alle forze dell'ordine da un passante intervenuto per soccorrere la vittima ha consentito di individuarlo rapidamente e di procedere con l'arresto. 

La signora si stava recando al lavoro e ha riportato serie ferite a seguito dell'aggressione, compresa una frattura al volto. E' ricoverata al Cto di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità