Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 10 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente

Attualità giovedì 22 maggio 2025 ore 18:35

Temporali e mareggiate, è ancora allerta

Due i codici gialli emessi dalla sala operativa della protezione civile regionale. La mappa delle zone interessate



TOSCANA — E' ancora allerta in parte della Toscana, dove le previsioni meteo per le prossime ore indicano possibili temporali, in particolare nel pomeriggio-sera, in particolare sulle zone interne centro-settentrionali.

Una situazione che ha portato la sala operativa della protezione civile regionale a confermare per tutta la giornata di oggi il codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti già emesso per le aree orientali della regione e a diramarne uno nuovo che dalle 21 di oggi fino alle 8 di domani mattina interesserà le zone sud-occidentali, isole comprese.

Confermata anche l'allerta gialla per mareggiate in corso oggi sulla costa centro-settentrionale e l'Arcipelago, fino a mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 16enne aveva sfidato il mare mosso: la ex campionessa mondiale di pugilato Emanuela Pantani si è lanciata in acqua. "Ragazzi, rispettate le regole"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità