Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 01 luglio 2023 ore 14:30

Si schianta contro un albero, gravissima in ospedale

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Dopo l'incidente la donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasferita al policlinico senese delle Scotte dall'elicottero Pegaso



SORANO — L'auto che si schianta contro un albero e la conducente gravissima: è in estrema sintesi quanto avvenuto stamani poco prima delle 10 a Sorano, all'incrocio fra le strade provinciali numero 4 e numero 73.

Immediati i soccorsi per la donna di 49 anni, che dopo l'incidente è stata estratta dalle lamiere da parte dei vigili del fuoco con la squadra del distaccamento di Arcidosso e dal distaccamento volontario di Sorano.

La 49enne, che a bordo trasportava un'altra donna, è stata imbarcata dall'elicottero Pegaso 2 e trasferita in codice di massima urgenza, codice 3, al policlinico senese delle Scotte.

Sul posto oltre a Pegaso per il 118 sono intervenute l'automedica di Pitigliano e le ambulanze della Croce Rossa sempre da Pitigliano e della Misericordia di Piancastagnaio. Presenti sulla scena del sinistro anche vigili del fuoco e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità