Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 13 aprile 2019 ore 12:30

Maxi furto di formaggio, le forme erano in Puglia

Erano state trafugate da un caseificio di Sorano lo scorso gennaio, gran parte del formaggio è stato recuperato dai carabinieri in Puglia



SORANO — Le quindicimila forme di formaggio erano state rubate a gennaio scorso dalle celle frigo di un caseificio di Sorano per un valore di oltre 200mila euro. Adesso gran parte del formaggio rubato è stato recuperato dai carabinieri di Pitigliano. I militari hanno scoperto che la refurtiva era arrivata in Puglia e che veniva venduta a prezzo stracciato. Alle forme era stata anche applicata una nuova etichetta. A finire nei guai accusato di ricettazione un commerciante di alimentari di 55 anni pugliese, già noto alle forze dell'ordine.

Fondamentali nelle indagini sono state le testimonianze di alcuni cittadini che avevano visto il camion utilizzato per il furto. Così i militari visionando le immagini delle telecamere di sicurezza sono riusciti ad individuare il tragitto che aveva fatto il mezzo e la sua destinazione, la  la Puglia. E a Molfetta all'interno di una azienda di commercio alimentare all'ingrosso, i carabinieri hanno recuperato la refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno