Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca domenica 11 luglio 2021 ore 09:07

Ancora grave la donna presa a martellate

L'aggressione è avvenuta in un condominio
L'aggressione è avvenuta in un condominio

L'aggressione venerdì sera in un edificio a Follonica, l'anziana era con i nipoti, ora è ricoverata in terapia intensiva. In carcere l'aggressore



SIENA — Sono gravi le condizioni della donna di 69 anni aggredita a martellate venerdì sera verso le 22,30 in uno stabile a Follonica, nella zona di San Severo. 

Il responsabile dell'aggressione è un uomo di 34 anni del Burkina Faso, arrestato subito dopo il fatto dai carabinieri. A trattenerlo in attesa delle forze dell'ordine è stato un altro cittadino straniero.

Il 34enne si era nascosto sul pianerottolo delle scale e aveva atteso il rientro della donna, che era insieme ai nipoti di 9 e 11 anni. Sono ancora ignote le ragioni di questa aggressione, apparentemente senza un perché. Durante la colluttazione è rimasto ferito a una mano anche un nipote.

Intanto l'anziana  è ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Le Scotte di Siena, in prognosi riservata. È grave ma le sue condizioni nelle ultime 24 ore si sarebbero stabilizzate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità