Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 30 settembre 2023 ore 14:12

Maxirissa con due feriti, 9 denunciati

rissa

Nella violenta lite anche a colpi di bottiglia erano coinvolte decine di persone. I carabinieri sono risaliti ad alcuni responsabili



SCANSANO — E' di rissa e lesioni personali l'ipotesi sulla cui base i carabinieri di Scansano hanno denunciato 9 persone ritenute coinvolte in una violenta rissa scoppiata nella tarda serata del 4 Settembre scorso in cui due persone erano rimaste ferite ed avevano avuto bisogno delle cure del 118.

Erano stati i cittadini a chiamare la centrale operativa grossetana dell'Arma per segnalare la rissa anche a colpi di bottiglia in cui erano coinvolte decine di persone.

All'arrivo dei carabinieri molti di loro si erano allontanati. Rimanevano i feriti, non gravi, e poi c'erano i testimoni. Da lì le indagini che hanno portato i militari  a risalire a 9 persone coinvolte a vario titolo, la cui identificazione è stata resa possibile soprattutto dalle dichiarazioni di quanti avevano assistito all'episodio. Per tutti loro i carabinieri di Scansano hanno avanzato la proposta di emissione di Daspo Willy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità