Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Sabato 13 Luglio 2019 ore 19:12

Muore annegato davanti alla spiaggia libera

Una bagnina si è accorta di un corpo che galleggiava in acqua ed ha dato l'allarme, sono intervenuti i soccorsi ed era stato allertato anche il pegaso



PINCIPINA A MARE — Nel pomeriggio nei pressi del Parco della Maremma, un uomo di 61 anni è annegato nel mare davanti alla spiaggia libera di Principina a Mare, a Grosseto.

E' stata una bagnina ad accorgersi di un corpo che stava galleggiando in acqua. Il 61enne di Grosseto è stato trasportato a riva dove è stato praticato il massaggio cardiaco, senza esito. L'ipotesi è che l'uomo abbia accusato un malore e sia annegato.

Sul posto sono intervenuti il 118 ed i mezzi della Croce Rossa, anche il Pegaso era pronto ad alzarsi in volo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità