Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO-1°9°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Mercoledì 20 Aprile 2016 ore 10:18

Assolti gli amici di Matteo Gorelli

Sentenza del tribunale dei minori: i tre ragazzi coinvolti nell'uccisione dell'appuntato Antonio Santarelli sono stati assolti dall'accusa di omicidio



FIRENZE — Tutti e tre assolti per non aver commesso il fatto. Finisce così per i tre ragazzi che nel 2011 erano presenti quando il loro amico Matteo Gorelli aggredì con un bastone due carabinieri che li avevano fermati per un controllo stradale . Dopo la discoteca i tre stavano andando ad un rave party, organizzato a Sorano, in provincia di Grosseto.

L'appuntato Antonio Santarelli morì dopo un anno dall'aggressione per le gravi ferite riportate. Mentre al collega, Domenico Marino, l'aggressione provocò lesioni permanenti. 

Matteo Gorelli deve scontare 20 anni di reclusione, condanna confermata in Cassazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica