Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Domenica 27 Settembre 2015 ore 17:43

Neonato muore, due medici indagati

Il bambino è nato prematuro di sette mesi e, dopo il parto, è sopravvissuto solo poche ore. Era il terzo figlio di una donna di 40 anni



GROSSETO — Uno  dei due medici indagati è senese, l'altro grossetano. Il parto è avvenuto nell'ospedale delle Scotte. L'accusa a carico di entrambi è omicidio colposo.

Obiettivo dell'indagine aperta dalla procura è chiarire le cause delle morte del piccolo e se si siano verificati problemi durante la gestazione, il travaglio oppure dopo la nascita del bambino che non adeguatamente affrontati dai sanitari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quotidiano britannico ha selezionato sei lidi a libero accesso come migliori d'Italia: fra questi, uno è all'Elba e un altro in Maremma. Quali sono
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca