Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:GROSSETO24°35°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore

Attualità Domenica 15 Ottobre 2023 ore 11:20

La terra trema nella notte, terremoto nel Grossetano

sismografo

La lieve scossa è stata rilevata dalle strumentazioni dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma a un chilometro dall'abitato



MONTIERI — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 è stata registrata la scorsa notte nel Grossetano, a Montieri.

La rilevazione è stata effettuata dalle strumentazioni dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (ingv) di Roma a un chilometro ad est dell'abitato alle 2,53.

L'epicentro è stato individuato alle coordinate geografiche (lat, lon) 43.1340, 11.0300 e ad una profondità di 9 chilometri. Un evento sismico del tutto simile si era registrato nella stessa area appena 10 giorni fa.

L'epicentro della scossa (Fonte: Ingv.it)

L'epicentro della scossa (Fonte: Ingv.it)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli eventi di particolare intensità legati ai mutamenti climatici sono aumentati del 50 per cento in tre anni. I dati nel rapporto di Legambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità