Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO18°29°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 16:50

Minacce di morte al presunto killer di Gavorrano

Il 45enne accusato dell'omicidio del 25enne nel grossetano il 12 agosto è stato trasferito nel carcere di Terni per motivi di sicurezza



GAVORRANO — E' stato portato dal carcere di Grosseto a quello di Terni, Mirko Meozzi il 45enne accusato di aver sparato, uccidendolo, al 25enne Bouazza Jarmouni e al 19enne Rahal Eljamouni, ferendolo gravemente. L'uomo, secondo il suo legale, "è stato più volte minacciato dai connazionali dello spacciatore ucciso". 

Il 45enne è ritenuto l'autore materiale dell'omicidio e del tentato omicidio. In carcere, ma a Sollicciano, Sonia Santi, ritenuta la complice che era con lui al momento dell'agguato, avvenuto nei pressi di un bivacco utilizzato dagli spacciatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver conquistato il titolo italiano tre mesi fa, il grossetano Roberto Tognetti ha gareggiato nella categoria Master chiudendo al sesto posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità