Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca venerdì 26 aprile 2024 ore 18:50

Travolto da un'auto pirata, ciclista gravissimo

pegaso
Foto d'archivio

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi



MANCIANO — Travolto da un'auto pirata, un ciclista 40enne versa in condizioni gravissime e si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Le Scotte di Siena. 

L'incidente stradale è avvenuto poco dopo le 18,30 di ieri pomeriggio a Manciano, lungo la strada regionale 74. Sul posto sono accorsi i sanitari via terra con l'ambulanza della Misericordia locale e via aria con Pegaso 2. Del veicolo investitore però nessuna traccia.

L'eliambulanza ha dunque imbarcato il 40enne trasferendolo d'urgenza in ospedale in codice 2 (rosso). 

Erano intervenute anche le forze dell'ordine, ed è stato proprio ai carabinieri che durante la notte il conducente dell'auto pirata ha telefonato ammettendo le proprie responsabilità. Convocato in caserma, è stato identificato e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno