Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 08:50

Nubifragi nella notte, albero crolla su una casa

Allagamenti, alberi abbattuti e grossi disagi in Maremma per il maltempo. Decine di interventi dei pompieri. Chiusa la strada per Punta Ala



PROVINCIA DI GROSSETO — I Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto sono stati impegnati per tutta la notte per i nubifragi e il vento fortissimo che hanno provocato danni e disagi in gran parte del territorio maremmano. Dopo decine di interventi messi in atto prima dell'alba, al momento ne rimangono ancora 42 da effettuare.

Particolarmente difficile la situazione a Follonica per un violento temporale che si è abbattuto sulla cittadina poco prima delle 4 del mattino mentre a Punta Ala, nel Comune di Castiglione della Pescaia, un albero è caduto su una casa rendendo necessaria l'evacuazione degli abitanti in via precauzionale.

La strada per Punta Ala è attualmente bloccata da alcuni alberi caduti sulla sede stradale ed è stata chiusa al traffico fino a quando le piante non saranno rimosse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno