Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO-1°9°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Giovedì 19 Dicembre 2019 ore 07:52

Fiamme al primo piano, appartamento devastato

Incendio in una palazzina in località Le Pergole. Il rogo è divampato nelle camere da letto al piano superiore di una bifamiliare



ARCIDOSSO — Un incendio si è sviluppato in un appartamento di una palazzina bifamiliare in località Le Pergole nel comune di Arcidosso. Il rogo ha interessato le camere da letto attaccando i mobili presenti nelle stanze. 

I vigili del fuoco del comando di Grosseto, intervenuti sul posto, hanno impedito che le fiamme si estendessero al resto della casa.

Nessuno è rimasto ferito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica