Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 22:56

Valerio Massimo Manfredi trasferito da Roma a Grosseto

Valerio Massimo Manfredi - foto Wikipedia
Valerio Massimo Manfredi - foto Wikipedia

Lo scrittore è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Misericordia per un'intossicazione da monossido di carbonio. E' in condizioni critiche



GROSSETO — Lo scrittore Valerio Massimo Manfredi, 77 anni, trovato esanime questa mattina nella sua abitazione di Trastevere a causa di una grave intossicazione da monossido di carbonio, è stato trasferito in serata con un elisocttero del 118 dall'ospedale San Camillo di Roma all'ospedale Misericordia. Nell'appartamento, insieme a Manfredi, si trovava un'altra scrittrice, Antonella Prenner, anche lei rimasta intossicata dal monossido e trasferita in ospedale.

Dopo l'accesso al pronto soccorso del Misericordia, Manfredi è stato sottoposto a un trattamento in camera iperbarica e successivamente ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata.

Nel frattempo a Roma sono in corso gli accertamenti sulle cause della fuga di monossido nell'appartamento di Manfredi e per tutta la durata delle operazioni l'intero palazzo è stato evacuato.

A lanciare l'allarme questa mattina è stata la figlia dello scrittore che, non riuscendo a entrare nella casa del padre, ha chiamato i pompieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro