Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»

Cronaca Venerdì 20 Novembre 2015 ore 11:04

Una tanica di benzina sul treno Roma-Pisa

L'allarme dei passeggeri ha fatto scattare la procedura anti terrorismo. Il treno è stato bloccato per mezz'ora vicino alla stazione di Grosseto



GROSSETO — Sotto un sedile, in un vagone del treno regionale 2340, è stata trovata una tanica di benzina. Quindi è stata attivata la procedura anti terrorismo ma i controlli hanno evidenziato che si trattava di una tanica senza innesco. 

Sul posto gli uomini della questura, della Polfer e anche i vigili del fuoco. Il treno è stato evacuato ed è ripartito dopo mezz'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno