Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO19°31°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Napoli perde (con alibi) e il bilancio italiano soffre
Il Napoli perde (con alibi) e il bilancio italiano soffre

Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 17:00

Ucciso a bastonate, riesumazione per Tucci

E' stata la pubblica accusa a disporre di riesumare il cadavere del pensionato nell'ambito del procedimento contro il nipote, accusato di omicidio



GROSSETO — Il corpo senza vita dell'anziano, martoriato dal un corpo contundente, probabilmente un bastone, fu ritrovato nl dicembre 2016 a Castel del Piano. Dell'assassinio fu accusato il nipote della vittima, Claudio Orlando, 47 anni, comparso oggi davanti al giudice per le indagini preliminari.

La riesumazione del cadavere di Antonio Tucci è stata disposta dal pm per rilevarne le impronte digitali ed escluderle dalla scena del delitto.

Il difensore di Orlando ha chiesto la scarcerazione  del suo cliente visto che sui suoi abiti non sono state trovate tracce del sangue di Tucci e che l'impronta della scarpa rinvenuta dove l'anzianoi fu ucciso è di dimensioni inferiori rispetto a quelle delle scarpe di Orlando.

L'arma dell'omicidio non è stata ancora trovata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato soccorso sotto un cavalcavia e portato in ospedale. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Ecco le prime ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità