Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 17:45

Rochi, altri avvistamenti

Segnalazioni e avvistamenti per il cagnolino di Lampedusa sceso alla stazione di Gorsseto, ma volontari e associazioni non riescono ad acchiapparlo



GROSSETO — Si susseguono le segnalazioni degli avvistamenti del cagnolino Rochi, che si è perso a Grosseto dopo essere sceso dal treno che lo doveva riportare a Lampedusa insieme al suo padrone. Rochi si sta aggirando nei pressi della stazione e sono molte le persone che lo hanno avvistato. le segnalazioni arrivano da via Etiopia, via Mozambico, via Settembrini e via Giusti. In giornata dovrebbe arrivare a Grosseto anche il padrone.

Sono tre giorni che fa impazzire letteralmente volontari delle associazioni, Maremma randagia, Lega del cane, Enpa, tutte alla ricerca del piccolo Rochi, un incrocio tra volpino e spinone di 12 chili.

L'anziano era in viaggio verso Napoli insieme al suo cagnetto Rochi, ma quando il treno si è fermato alla stazione di Grosseto e le porte si sono aperte Rochi è sceso ed è sparito. L’uomo, 72 anni, non si è subito accorto che cagnetto era sceso dal treno e il convoglio è ripartito. L'anziano, che abita a Lampedusa, ha fatto denuncia alla polizia ferroviaria.

Il padrone di Rochi aveva fatto un'appello anche sulla pagina Facebook del Comune di Grosseto: "Non ho altra compagnia, sono solo. Ho 72 anni ,vi prego aiutatemi a ritrovare il mio amico Rochi, colore marrone, non di razza (peso circa kg.12). Aiutatemi a ritrovare il mio fedele amico un saluto da Lampedusa".

Chi lo avvista può contattare questi numeri: Marlena: 380 3545476, Federica 347 4926015, Nicoletta: 327 3179366.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità