Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video
«Le regole Atp sono una m...a!», Alcaraz si infuria con la giudice di sedia: il video

Cronaca Giovedì 05 Settembre 2024 ore 18:30

Tromba marina spazza via sdraio e ombrelloni

Una tromba marina (foto di repertorio)

Danni in uno stabilimento balneare, dove il forte vento ha sollevato in aria i lettini e sradicato ombrelloni. Nessun ferito



GROSSETO — Momenti di paura per una tromba marina che, dalle acque antistanti Marina di Grosseto, nel primo pomeriggio di oggi ha raggiunto la costa dove il forte vento ha spazzato via lettini ed ombrelloni di uno stabilimento balneare. Alcuni di questi sono stati ritrovati a decine di metri di distanza, in un parcheggio adiacente.

Il vento ha fatto volare via anche un pattino e distrutto un'area giochi.

Fortunatamente non si sono registrati feriti, né danni alla struttura dello stabilimento.

Nella giornata di oggi è in corso un'allerta meteo per rischio idrogeologico e temporali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il documento presentato stamani punta a tutelare il mare e i suoi ecosistemi riducendo l'impatto di unità da diporto e yacht. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità