Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO8°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Lunedì 12 Agosto 2019 ore 10:40

Travolto dal treno, riaperta la linea ferroviaria

La circolazione è tornata alla normalità sulla Tirrenica dopo lo stop causato dall'investimento mortale di un uomo tra Grosseto e Alberese



GROSSETO — I treni sono rimasti fermi per tre ore dopo che stamattina, intorno alle 7.35, un uomo è stato travolto e ucciso da un convoglio in transito nel tratto della linea ferroviaria Tirrenica tra Grosseto e Alberese (vedi articolo correlato). Il treno regionale, diretto a Roma Termini da Pisa, aveva circa 150 persone a bordo che sono state assistite dal personale delle Ferrovie dello Stato. La circolazione è tornata alla normalità intorno alle 10.30.

Intanto proseguono gli accertamenti della polizia ferroviaria sulla salma dell'uomo investito. Alcuni testimoni, a quanto pare, hanno detto di averlo visto scavalcare la recinzione che divide i binari dalle case prima della tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'addio in blocco degli esponenti del consiglio comunale ha aperto la via al commissariamento dell'ente e alle elezioni anticipate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità