Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»

Cronaca lunedì 12 agosto 2019 ore 10:40

Travolto dal treno, riaperta la linea ferroviaria

La circolazione è tornata alla normalità sulla Tirrenica dopo lo stop causato dall'investimento mortale di un uomo tra Grosseto e Alberese



GROSSETO — I treni sono rimasti fermi per tre ore dopo che stamattina, intorno alle 7.35, un uomo è stato travolto e ucciso da un convoglio in transito nel tratto della linea ferroviaria Tirrenica tra Grosseto e Alberese (vedi articolo correlato). Il treno regionale, diretto a Roma Termini da Pisa, aveva circa 150 persone a bordo che sono state assistite dal personale delle Ferrovie dello Stato. La circolazione è tornata alla normalità intorno alle 10.30.

Intanto proseguono gli accertamenti della polizia ferroviaria sulla salma dell'uomo investito. Alcuni testimoni, a quanto pare, hanno detto di averlo visto scavalcare la recinzione che divide i binari dalle case prima della tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I crostacei sono stati sequestrati dai carabinieri. Sarebbe stati catturati nei corsi d'acqua e poi allevati in cattività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità