Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO18°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 22 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arresto da film del boss della droga Gustavo Nocella
L'arresto da film del boss della droga Gustavo Nocella

Cronaca venerdì 21 giugno 2024 ore 18:55

Terzo arresto nel caso del corriere scomparso

carabinieri
Foto d'archivio

L'uomo sottoposto a fermo è indagato in concorso per la rapina delle borse di lusso nel corso della quale si sono perse le tracce dell'autotrasportatore



GROSSETO — Terzo arresto nel misterioso caso del corriere 40enne Nicolas Matias Del Rio, scomparso sull'Amiata mentre trasportava un carico di borse di lusso dal valore di mezzo milione di euro. Il furgone venne ritrovato completamente bruciato il 24 Maggio scorso, senza che vi fosse più traccia dell'autotrasportatore.

Nei giorni scorsi i carabinieri avevano sottoposto a fermo due uomini di 33 e 42 anni, di nazionalità rispettivamente albanese e turca, indagati per rapina e danneggiamento a causa dell'incendio del furgone.

Adesso ecco il provvedimento nei confronti di un terzo uomo, ritenuto coinvolto in quella rapina e indagato in concorso con gli altri due per i medesimi reati: si tratta di un cittadino anch'egli di nazionalità turca la cui presenza sulla scena sarebbe stata ripresa da alcune videocamere di sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bandi per progetti da sviluppare sul territorio regionale e corsi gratuiti sui mestieri del settore, dai costumi al montaggio. Tutti gli investimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità