QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°35° 
Domani 23°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 24 giugno 2019

Cronaca lunedì 07 gennaio 2019 ore 19:20

Tentano di violentarla, lei li mette in fuga

Una ragazza di 25 anni è stata aggredita da due uomini che l'hanno spinta a terra. Ma lei si è difesa e poi arrivata un'auto



GROSSETO — Ricerche a 360 gradi per rintracciare i due uomini che questa mattina hanno assalito, spinto a terra e tentato di violentare una ragazza di 25 anni. La giovane donna però si è difesa, ha cominciato a scalciare colpendo uno dei due e infine il passaggio casuale di un'auto ha costretto gli aggressori a darsi alla fuga nei campi. A quel punto la vittima, seppure profondamente scioccata, ha chiamato i carabinieri e la caccia ai due è iniziata.

L'aggressione è stata messa in atto in una zona di capannoni artigianali situata fra la periferia nord di Grosseto e la variante Aurelia. La vittima si stava recando al lavoro in una di queste imprese. Il violento assalto le ha procurato numerose escoriazioni ed è stata ricoverata in ospedale. Ha fornito agli investigatori una dettagliata descrizione dei malviventi, precisando che si tratta di due individui di origine africana.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica